Tartarughe Ninja Trailer Ufficiale Italiano #3 (2014) HD



Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars

Leggi anche
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Una nuova serie tv da divorare questo inverno, sta per conquistare il tuo schermo. Si chiamaYoued è in onda sulla rete televisiva americana Lifetime da settembre 2019, ma arriva in Italia il 26 dicembre 2019 suNetflix.

Youè tratto da un romanzo diCaroline Kepnese intreccia amore, passione e ossessione in una storia d'amore a tratti "malata". Cosa si è disposti a fare per amore, per conquistarlo e per tenerlo accanto a sé? I temi affrontati da questo show che arriverà presto anche su Netflix sono caldi e conturbanti. Nel cast, due vecchie conoscenze che ti farà piacere ritrovare. Pronta a vedere fin dove sono pronti ad arrivare?

You serie tv, il cast

Ilcast della serie Youlo conosci già, in gran parte: il protagonista èPenn Badgley, in poche parole... Gossip Girl. L'attore è tornato sul piccolo schermo dopo l'avventura glamour nell'Upper East Side insieme alla sua Serena Van der Woodsen insieme a Shay Mitchell, un'altra nostra vecchia conoscenza: ha infatti interpretato per anni Emily nel teen drama Pretty Little Liars e ora, tra lavori da web influencer e modella e vita da set tornerà alla ribalta in questa nuova serie tv.

You serie tv, trama

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quando l'amore passa dall'essere un sentimento al diventare ossessione? Questa serie tv esplora proprio i limiti della possessività raccontando la storia di Joe, un brillante libraio, che incontra Beck, aspirante scrittrice. Tra loro è passione, poi per Joe questo si tramuta in qualcosa di più: ossessione e follia si mescolano in un crescendo di eventi che porteranno Joe a prendere delle decisioni inaspettate pur di tenere stretto accanto a lui il suo grande amore.

You serie tv, trailer e recensione

La serie tv You esplora sin dalle primissime battute il carattere di Joe, che incontra Beck nella sua libreria e comincia a indagare su di lei, analizzando al millimetro tutti i suoi comportamenti a partire da quelli social. E se è vero che il nostro profilo Instagram dice molto di noi e delle nostre vite (o almeno di quel pezzettino che vogliamo mostrare al mondo) Joe sembra proprio avere un interesse spropositato e davvero inquietante per cosa si nasconde dietro la vita glamour di una ragazza come tante. Lo stesso protagonista racconta l'evoluzione di questo rapporto parlando direttamente con Beck come voce fuori campo, in un crescendo di situazioni strane e conturbanti che mostreranno davvero cosa si nasconde nella mente di Joe. Oltre a scoprire tutto di lei sui social - ma questo chi non lo fa? Ammettilo, è anche un tuo punto debole! - Joe comincia a seguirla fisicamente e questo è solo il prologo di una storia d'amore malato che puoi solo immaginare dove andrà a parare.

Il ritmo di You scorre veloce e Penn Badgley sembra essere decisamente migliorato dalla sua ultima esperienza televisiva. Dopo averlo visto in un ruolo brillante ora lo vedrai circondato da un'atmosfera più oscura: la stampa estera ha definito You "creepy, inquietante, divertente" e sin dal pilot lo sembra davvero. Un po' più di semplice guilty plaisure, un po' meno di serie tv dell'anno, You ha le carte in regola per rendere avvincente questo autunno. Dagli una possibilità!






Video: Tartarughe Ninja Nuovo Trailer Ufficiale (2014) HD

Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars
Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars images

2019 year
2019 year - Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars pictures

Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars forecasting
Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars recommend photo

Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars foto
Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars foto

Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars new pictures
Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars new photo

images Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars
pics Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars

Watch Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars video
Watch Arriva You, la serie tv conturbante con Penn Badgley di Gossip Girl e Shay Mitchell di Pretty Little Liars video

Communication on this topic: Arriva You, la serie tv conturbante con , arriva-you-la-serie-tv-conturbante-con/
Forum on this topic: Arriva You, la serie tv conturbante con , arriva-you-la-serie-tv-conturbante-con/ , arriva-you-la-serie-tv-conturbante-con/

Related News


Editor’s Pick: A Chic Take on a Boho FringeDress
Stradivarius Pre-Fall 2014 Lookbook
Lookout for silence, personal attacks, or repeating the question
20 Stylish Ways to Wear a Kimono
Rosemary Olive Oil White Bean Dip
ELIE SAAB presentation of Resort Collection, Spring-Summer 2015
How to Play Pick up Sticks
Beauty trends 2014-2015 or what eyeshadows are in fashion
How to Judge the Authenticity of an Original Painting
Rustic Wedding Table Number Ideas
How to Act and Look Like Bethany Mota
Get Fit for Free With These 30-Minute Online Workouts



Date: 06.12.2018, 12:11 / Views: 91192